BLOG

FREE STYLE

Responsabilità sociale d’impresa significa integrare nelle proprie azioni commerciali l’attenzione ai temi del sociale e del territorio, dando la possibilità a persone in situazione di disagio di poter “tessere” il proprio futuro … !

Free Style, nasce dall’incontro tra il mondo profit e l’universo no-profit a Torino. Coniugando in un’unica idea di responsabilità sociale, una cooperativa sociale di tipo B ed un’azienda leader nel mondo dell’abbigliamento e articoli sportivi.

Così dalla sinergia tra Sport Line e l’atelier Laborabilia di ETA BETA SCS è nata una linea di accessori moda capace di dare vita e sostanza a uno stile responsabile senza esclusioni.

I prodotti Free Style: pochette, porta i-pad/kit del lettore e shopper – tutti realizzati con materiale tecnici e utilizzando i macchinari industriali della Sport Line – sono stati proposti alla cittadinanza durante i mercatini di Natale del Baloon nel dicembre 2016.

Sport line si occupa da più di 30 anni di abbigliamento e calzature sportive per adulti e bambini. Produce borsetteria sportiva e abbigliamento, è rivenditore ufficiale di: Puma Ferrari, Puma Bmw, Abarth, Adidas Basket NBA, nazionale italiana di Basket (Champion) e di calcio (Puma).
www.sportlinetorino.it

Sport Line si trova in:
Marker-52Corso Un. Sovietica 209 – 10134 – Torino (TO)
Marker-52Piazzale San Gabriele di Gorizia 185 – Torino (TO)

Salva

Salva

Salva