Corsi

Cosa abbiamo in programma per settembre

Anche in vacanza Laborabilia è attenta all’ambiente. In anteprima le iniziative di settembre.

Le partecipanti al laboratorio di luglio, che hanno creato una borsa da spiaggia partendo dal vecchio ombrello rotto, sono entusiaste.

Il laboratorio ha avuto un ottimo successo, l’idea di realizzare una borsa utile per il mare, risparmiando la strada del cassonetto al nostro ombrello fedele ma ormai inutilizzabile è piaciuta molto. Un video racconta l’iniziativa (link al video).

A settembre vi aspettiamo per il laboratorio
A scuola con i giochi della spiaggia.
Sembra impossibile? Non è una proposta così strana, ecco il perché.
Sicuramente molte delle persone che andranno al mare compreranno dei gonfiabili, per far giocare i propri bimbi con meravigliosi salvagenti o per godersi il sole e l’acqua con un comodo materassino. Per evitare di buttare tanta plastica a conclusione delle vacanze vi proponiamo di partecipare al nostro laboratorio che ti farà realizzare dei copri quaderno, portapenne o delle simpatiche sacche
Tu porta il materiale che vuoi riciclare e insieme lo trasformeremo in quello che desideri

Quando? Ti aspettiamo martedì 18 settembre il laboratorio è disponibile dalle 15 alle 20.

Puoi venire in questo arco di tempo nell’orario che preferisci, ricordati che servono almeno un paio d’ore per terminare il lavoro.
Dove

Quanto costa? Donazione Euro 10,00
Il contributo comprende l’utilizzo dei materiali e gli accessori per le rifiniture: cerniere, bottoni, manici, ecc. Tu devi solo portare un gonfiabile che avevi intenzione di buttare.

Ci sono delle riduzioni? Il 15% di sconto a chi porta un amico

Per informazioni

Giulia D’Ursi e-mail: g.dursietabeta.it; cell.  3357300034